Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 12:48

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Capra con problema al ginocchio 
Autore Messaggio

Buon giorno, volevo sapere cortesemente, se mi potete aiutare ho una capra che da un giorno si è gonfiato molto un ginocchio.
cosa posso fare? perché il veterinario fino a dopo pasqua non può venire

02/04/2015, 14:34
Profilo

Formazione: Perito Agrario
Ciao Peo, hai notato se ha sbattuto?
Ha un ematoma o cosa?
Sinceramente non possiamo fare molto qui dal forum: prova a cercare un altro veterinario se la cosa ti preoccupa ;)
Ciao
Tosco

02/04/2015, 14:47
Profilo

Grazie mille per la risposta, non ho notato che abbia sbattuto, sembra pieno di acqua, per telefono il veterinario mi ha detti di mettergli una pomata al XXXXX tipo XXXXXXXXX grazie ancora tantissimo

02/04/2015, 15:13
Profilo

Come da regolamento, è fatto divieto di nominare medicinali e/o principi attivi ;) :)

02/04/2015, 15:47
Profilo

va bene ma il problema rimane

02/04/2015, 15:59
Profilo

peo ha scritto:
va bene ma il problema rimane

Caro peo,
mi dispiace che "il problema rimanga", e spero che tu possa trovare una soluzione nel minor tempo possibile.
Ma questo forum non si occupa di "veterinaria", e quindi nello specifico non ha la possibilità (e la capacità!!!) di effettuare diagnosi di alcun tipo.
Come recita il regolamento
Cita:
Nell'interesse degli animali e della salute pubblica è fatto divieto da parte degli utenti del forum di effettuare diagnosi, prescrivere farmaci, nominare medicinali o principi attivi di sorta.
tutti noi siamo chiamati ad attenerci a queste regole, dal moderatore sino ai nuovi arrivati, e quindi capirai bene che non possiamo esserti molto utili...per lo mento in questo specifico argomento.

Le diagnosi è bene che le facciano i veterinari, come è bene che siano i veterinari ad esprimere pareri sui medicinali e sui principi attivi.
Avremo piacere di rileggerti in altri argomenti.
Ciao
Tosco

02/04/2015, 22:51
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 6 messaggi ]