ahah grazie mille per la risposta
si infatti in questi giorni stavo calcolando un pò qui e un pò là quanto mi verrebbero i mangimi, il fieno ecc.
in teoria dovrebbe starci tutto una volta che si sarà tutto regolarizzato. ovviamente ci saranno parecchie spese iniziali.
ho liberato un grande fondo al piano inferiore della casa, accanto alla piccola stalla, dove prima i genitori del mio ragazzo avevano il laboratorio di corone per pompe funebri e penso di poterci fare il ricovero più grande adatto a loro, sperando di riuscire ad abituarle a rientrare la sera là dentro, visto che anche se ho i cani, non mi fido molto ad averle in giro con tutti i cani randagi e i ladri che passano(eh si purtroppo rubano spesso gli animali e non posso stare in appostamento con la pistola o la doppietta).
il mio terreno poteva offrire spazio già per 20 caprette e sto guardando l'occorrente per fare anche il formaggio.
guardando sul sito agrario ci sono due allevatori nella mia zona, ma entrambi non hanno risposto alle mie mail sui prezzi e su quel poco altro che ho chiesto. nei prossimi giorni proverò a chiamarli al telefono, senò insisto e andrò di persona a farci una capatina eheh!
ultima domanda: secondo voi in che periodo è meglio acquistare le capre? aspettare che siano ingravidate o quando i capretti saranno svezzati?