|
|
|
Autore |
Messaggio |
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao semplice, lascia perdere le percentuali quello che dai sembra gia completa come alimentazione. Ciao
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
22/09/2010, 21:42 |
|
|
|
|
Semplice
|
Un ultima precisazione per chiudere il discorso. Il favino mi ha detto un contadino andrebbe lasciato in ammollo nell'acqua per almeno un giorno prima di darlo alle capre. Mi confermate questo o lo posso somministrare semplicemente macinandolo. Qual'è la cosa preferibile?
_________________ Se vuoi costruire una barca non radunare intorno a te delle persone che cerchino il legname, preparino gli attrezzi, distribuiscano i compiti, ma risveglia in queste persone la voglia del mare aperto e infinito...
|
23/09/2010, 20:21 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao semplice è uguale li puoi somministrare tritate o lasciate in acqua per un giorno. Ciao.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
23/09/2010, 21:49 |
|
|
armanda
|
Ciao, le mie capre si stanno abbuffando di ghiande che cadono da una quercia di oltre un secolo le faranno male ? Mi sono anche chiesta quanto dorme una capra.. Grazie Armanda
|
29/09/2010, 21:30 |
|
|
CapreLive
|
Ciao armanda, diciamo di si le ghiande le possono mangiare ma non in eccesso fai attenzione, tutto ma poco, per quanto riguarda quanto dormono l'orario si aggira sui 4-5 ore che oviiamente possono variare decisamente, ricordo che sono dei ruminanti quindi anche durante il sonno sono in attività. Ciao armanda.
Immanuel Kant
|
29/09/2010, 22:42 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
CapreLive ha scritto: ... integra sempre altri alimenti importanto come il fieni contenente erba medica. Scusate l'ignoranza, ma l'erba medica va fatta germogliare prima? Ho delle capre, ho dei semi di erba medica. Li faccio germogliare buttandoli direttamente nel terreno dove pascolano oppure posso dare loro i semi?
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
01/10/2010, 11:43 |
|
|