|
|
|
Autore |
Messaggio |
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
Io ieri sono stata costretta a legare il mio becchetto saanen in quanto ha iniziato a "puzzare" e assilla le femmine in maniera disumana, pure io mi irrito a vederlo fare così. Più che altro alla capretta più piccola di stazza, cercando di montarla con suo rifiuto, l'ha incornata ed ora è due giorni che zoppica un pò.
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
21/08/2014, 10:42 |
|
|
|
|
mariorossi
Iscritto il: 28/07/2014, 13:05 Messaggi: 104 Località: Santa Cruz de la Sierra, Bolivia
Formazione: perito tecnico informatico
|
Sei sicura che zoppica per colpa di una cornata data nel tentativo di montarla? ... Lo chiedo perchè il mio becco si struscia sulle capre, non le cornea. Solo quando do il mangime diventa un pochino pericoloso ma comunque non punta mai al corpo, solo alla testa per scansarle e accaparrarsi la mangiatoia. Comunque leggendo questo forum mi rendo conto che forse ha qualche problema di virilità! È troppo tranquillo.
|
21/08/2014, 13:33 |
|
|
Caprino
Iscritto il: 17/08/2014, 11:39 Messaggi: 111 Località: lunigiana (MS)
|
Il mio becco oggi si è attaccato a una capra la seguiva continuamente ma non la stressava gli stava solo vicino allontanando tutte le altre capre. Gli ho portato un secchio di mele a spicchi e subito è venuto a mangiare mi ha lasciato avvicinare senza problemi, insomma mi sembrava molto piu tranquillo. Sto' attento ad ogni movimento e sembra avere risultati domani levo il capretto che anche se proprio non se lo caga oggi lo visto dare i primi segni di maturità sessuale.
|
21/08/2014, 14:01 |
|
|