salve a tutti! cerco ancora un po di consigli se io non ho il posto per tener separato il becco dalle capre posso lasciarli nella stessa stalla insieme???? P.S: il becco vorrei tenerlo anche se non ho lo spazio grazie mille in anticipo. saluti obe
_________________ A buon intenditor poche parole! ve piass ruba, ve piass fa la guera: si prope facc apost per campà sola tera!!
saluti andrea
27/01/2013, 15:48
Gentile
Formazione: Ragionere
ciao da Mirtale! ..la mia espertienza di fatto ,simile alla tua ...dovevo decidere se fosse il caso di prendere il becco alle mie tre sorelle ....con il dubbio per la convevenza ..possono essere troppo agressivi...mi dicevano....la verità è che sono uno spettacolo insieme!!!!!!! amore e odio proprio come noi umani
lo puoi tenere benissimo il becco assieme alle femmine, però uno spazio riservato dovresti averlo nell'eventuale caso in cui diventi aggressivo contro capretti nati