|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mariorossi
Iscritto il: 28/07/2014, 13:05 Messaggi: 104 Località: Santa Cruz de la Sierra, Bolivia
Formazione: perito tecnico informatico
|
Buona sera a tutti, oggi mi sono accorto che il mio becco aveva le tette gonfie, l'ho munto ed è uscito il latte. Il mio cane se l'è pure leccato da terra a dimostrarmi che era di suo gradimento.
Sono sconvolto ..... Ho quel becco da 4 anni e mai mi ero accorto di niente. È normale? A voi è mai capitato? Come dovrei comportarmi?
|
14/12/2016, 23:46 |
|
|
|
|
mariorossi
Iscritto il: 28/07/2014, 13:05 Messaggi: 104 Località: Santa Cruz de la Sierra, Bolivia
|
Ps.: ho letto che è una patologia comune nelle capre senza corna, ma il mio becco ha delle corna giganti e bellissime.
|
14/12/2016, 23:59 |
|
|
Alberto666
|
molto interessante, hai una foto?
|
15/12/2016, 23:15 |
|
|
mariorossi
|
Domattina faccio qualche foto. Tra l'altro da un mese è pulitissimo, prima si orinava sul muso tutto il tempo e ora ha smesso.
Ma se produce latte, sarà incinto? Possibile che si sia autofecondato?
|
16/12/2016, 1:49 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Fermi!!! Per me va bene portare avanti questa discussione, purchè CURIOSITA' e LOGICA vadano di pari passo.
Per prima cosa, descrizione del becco in questione. Poi, una foto del becco e (sarebbe assai idoneo) una foto del suo apparato genitale. Ed ancora, il becco POTREBBE essere tutto pulito, ed aver quindi terminato di orinarsi sul muso, semplicemente perchè è terminata la stagione dei calori...o le capre che lo circondano sono tutte gravide. Ed ancora, i capezzoli del becco potrebbero secernere della sostanza biancastra per cause a me ignote, ma SUPPONGO (visto che non sono un veterinario) legate a problemi ghiandolari, ormonali, o più semplicemente per un'infiammazione o infezione. Infine, evitiamo per cortesia voli pindarici, e piuttosto cerchiamo di analizzare le cose per quelle che sono.
|
17/12/2016, 0:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|