|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
rachelee1
|
E' possibile lavare le capre???E se si è preferibile usare acqua tiepida o anche acqua fredda???Ho notato che non amano particolarmente la pioggia,ma essendo le mie caprette eternamente attaccate a me vorrei capire se posso lavarle
|
30/07/2014, 17:48 |
|
|
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Ciao Rachelee, perchè vorresti lavarle? Quanti anni hanno? Si tratta delle caprette di 4 mesi e mezzo? E con cosa vorresti lavarle: acqua e...? ciao Tosco
|
31/07/2014, 10:37 |
|
|
mariorossi
Iscritto il: 28/07/2014, 13:05 Messaggi: 104 Località: Santa Cruz de la Sierra, Bolivia
Formazione: perito tecnico informatico
|
Le mie capre odiano l'acqua più di ogni altra cosa! Mi stupisco che riescano a bere. E infatti spesso le vedo sputare acqua e agitarsi contrariate perchè quando bevono si bagnano la barbetta, soprattutto il becco. Comunque, tranne il becco, che passa le sue giornate orinandosi sul muso, le capre sono molto pulite e non puzzano assolutamente. Io le spazzolo una volta la settimana e molto raramente trovo qualche pidocchietto. io eviterei la tortura dell'acqua. Al massimo proprio in casi estremi userei un panno umido. Le mie capre ultimamente hanno avuto un problemino di diarrea e io le ho pulite con le salviettine per bambini
|
31/07/2014, 16:57 |
|
|
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
Io dovetti lavare una delle mie capre. Siccome ho fatto tutto al sole ho usato l acqua dalla pompa e lavata con il Marsiglia. Non era confentissima ma ha lasciato fare
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
05/08/2014, 15:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|