Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/11/2024, 17:10

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Arrivo nuovo capretto 
Autore Messaggio

Mi hanno promesso di regalarmi un capretto ma a quando è svezzato??Cioè a dopo nato quanto tempo deve passare perchè inizi a mangiare solo?? IO gli vorrei prendere subuto del mangime da svezzamento in un negozio di agraria, mi è sempre piaciuto avere u capretto se posso vedo se mi da una capretta femmina e cosi non appena possibile la faccio coprire ed avere i primi capretti, per una neofita quanto tempo deve passare?? Se poi sarà maschio lo cresco un pò e poi lo cucino, ma per far si che non sia grassa e dura la carne si può tenere 5 o 6 mesi praticamente lo prendo dopo pasqua e per settembre lo macello. Datemi dele risposte non so proprio nulla in merito. Mi è sempre piaciuto il campo ovicaprino. Grazie dei consigli che mi darete, ho visto anche le foto dei vostri allevamenti avete dei bellissimi soggetti.

21/03/2012, 22:07
Profilo

nessuno mi riesce a dare un consiglio in merito, che delusione!!! :( :( Non so proprio che fare.

24/03/2012, 11:25
Profilo

Ciao Aspartaco, leggi i post vecchi e vedrai che troverai tutte le informazioni che cerchi. Usa il tasto cerca in rosso che si trova in alto.
In questo modo si evita di riempire il forum sempre con le stesse domande e quando si cerca qualcosa lo si trova più in fretta.
Buon lavoro!
Flavia

24/03/2012, 12:06
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]