Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/01/2025, 15:05

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
ARIEL CON MAMMA E PAPà 
Autore Messaggio

Formazione: maturità classica
Hai proprio ragione tenerona è dolcissima questa capretta, già dal primo giorno mi si è avvicinata subito, l'altra invece no, è bellissima l'ho chiamata pollicina :) comunque anche le tue sono veramente molto belle, poi ariel è fantasticaaa :D

29/03/2011, 9:24
Profilo

pollicina!!!!!!bellissimo questo nome :D metti una foto di pollicina,ti ringrazio per i complimenti,ariel comunque per me è speciale :D l'unica cosa che mi fà pensare è:ariel adesso è abituata a giocare cn noi e ogni volta che ci mettiamo sulle ginocchia lei ci sale sulla schiena e adesso comincia a pesare un pò di più :) ma nn è che gli rimane l'abitudine e farà questo anche quando pesa 20 kili? :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

29/03/2011, 12:44
Profilo

Comunque ho deciso di darle questo nome perchè è proprio piccola e carina, oggi era tutta rauca perchè stamattina avrà belato un bel po, speriamo che finisca questa storia dei belati :) comunque si posterò le foto sue e di petunia, la sua compagna di giochi, lei è un po più grandetta ma a differenza sua è molto timida e non bela affatto! :?

29/03/2011, 16:16
Profilo

pollicina deve essersi affezionata tantissimo a te e allora appena ti vede e contenta e ti chiama,anche ariel lo fà,appena sente la mia voce comincia:maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sentite io capisco maaaaaa e nn bèèèèèèèè,sono sorda io o dice proprio maaaaaaaa??????' :lol: :lol: :lol: :lol:

29/03/2011, 17:52
Profilo

No non credo che tu sia sorda, probabilmente emette dei vocalizzi diversi in base alla situazione, un po come i cani diciamo, comunque si è affezzionata molto presto, petunia invece è un po più diffidente!!

30/03/2011, 9:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2