|
|
|
Allevamento Casusko-capre girgentane-
Autore |
Messaggio |
capretta66
|
ciao sko,io solitamente non svermino mai le capre gravide,al contrario di quello che dice tanta gente di vermifughi che non fanno nulla alle capre gravide,io ho avuto esperienze personali e ti garantisco che non svermino più neanche una capra gravida,un consiglio se mi è permesso,fai come faccio io,una volta li svermino in autunno prima degli accoppiamenti,e un'altra volta 15 giorni dopo che le capre hanno partorito.non vale la pena rischiare il capretto.ciao e auguri per le tue splendide creature.
|
11/01/2012, 23:26 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao a tutti,in realtà non sono nemmeno io daccordo nella somministrazione di farmaci a capre in cinta preferisco sverminare prima delle monte ma in generale cerco di farne a meno di somministrare farmaci alle capre in cinta e con i capretti. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
12/01/2012, 0:35 |
|
|
Iacco
Iscritto il: 28/01/2012, 23:54 Messaggi: 91 Località: Sicilia (PA)
Formazione: Laurea in Filosofia
|
no, sko... non sei l'unico folle!!! il tuo allevamento è meraviglioso!!
_________________ Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. ’’ (Wolfgang J. Goethe)
|
18/03/2012, 14:16 |
|
|