|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
marietto
|
Salve ho un piccolissimo allevamento formato da 4 capre e le alimentavo regolarmente con fieno in abbondanza e circa 2 manciate di orzo e grano turco ciarscuna le capre guardandole e occhio sono in splendida forma ne magre nemmeno grasse,parlando con un signore molto più anziano di me mi ha detto che le alimento eccessivamente che la quantita di cibo che gli somministro è addatto per delle capre con capretto dietro mi potreste aiutare grazie anticipate
|
02/01/2012, 21:46 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao marietto,dunque se le capre non sono grasse ma a norma come sembrano a te non vale la pena effettuare delle variazioni le capre sono in gestazione ? come sono ? Altrimenti puoi somministrare 300gr di concentrato tra orzo e mais o favino,piu 700 gr di fieno e 2 ore di pascolo al giorno per ogni capo. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
02/01/2012, 21:58 |
|
|
marietto
|
le capre sono 4 di cui 3 simil tibetane leggermente più grandi, di queste 2 sono giovani una di agosto e l'altra di giugno 2011 in più la madre di una di queste è gravida e infine una sanen gravida ciao alla prossima
|
03/01/2012, 13:39 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao marieto,allora sono gravide dunque puoi somministrare quell'alimentazione che ti suggerivo io nel post sopra ricorda che negli ultimi due mesi di gravidanza mangiano di più. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
03/01/2012, 13:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|