Salve, aprendo un codice stalla quante capre posso tenere per autoconsumo? Inoltre vorrei sapere se lo stesso codice va bene per diverse specie di animali, mi spiego: già posseggo codice per la detenzione di maiali destinati all'autoconsumo, va bene anche per le capre o bisogna aprirne un'altro? Grazie a tutti.
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Re: Alcune domande sul codice stalla
21/08/2011, 12:48
Ciao falcone1162,va bene lo stesso codice aziendale che hai aperto precedentemente per i suini in quanto il codice è unico per ogni azienda,puoi tenere il numero di capre che vuoi tu l'importante che vengono identificati e registrati nella banca dati cosa che compete all'asl. Ciao Caprelive.
CapreLive ha scritto:Ciao falcone1162,va bene lo stesso codice aziendale che hai aperto precedentemente per i suini in quanto il codice è unico per ogni azienda,puoi tenere il numero di capre che vuoi tu l'importante che vengono identificati e registrati nella banca dati cosa che compete all'asl. Ciao Caprelive.
ciao caprelive, a me risulta che il numero di capi è stabilito dalla visita in loco che fa il tizio dell'asl. nel mio caso hanno dato il nulla osta per un numero massimo di 2 capi...
che cambi da regione a regione forse ??? ciao mauro
grazie, allora ho anche capito il perchè a me se successa questa cosa. ma ti assicuro che il posto che ho preparato per le mie, non è così piccolo come pensa il tizio dell'asl. comunque pazienza al momento ne tengo solo due.
all'amico falcone1162 ricordati di chiedere la concessione edilizia così gli fai un condominio