Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/11/2024, 14:04

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Adempimenti burocratici x tenere 2 capre 
Autore Messaggio

Formazione: Perito Agrario
Io ti consiglio di parlare con la ASL veterinaria, e sottoporre la questione.
Ciao
Tosco

12/03/2014, 0:35
Profilo

Guarda dopo che io ho fatto tutto in regola lo zio della mia fidanzata ha voluto sistemarsi anche lui, aveva 6-7 capre e il veterinario gli ha messo orecchini e registrate....io credo che ben volentieri ti aiuteranno a regolarizzarti senza problemi..è un vantaggoo per loro che ci sia un altro allevatore con le carte in regola!

12/03/2014, 8:54
Profilo

Formazione: Perito Agrario
Juri ha scritto:
Guarda dopo che io ho fatto tutto in regola lo zio della mia fidanzata ha voluto sistemarsi anche lui, aveva 6-7 capre e il veterinario gli ha messo orecchini e registrate....io credo che ben volentieri ti aiuteranno a regolarizzarti senza problemi..è un vantaggoo per loro che ci sia un altro allevatore con le carte in regola!

La penso come te, ma come spesso viene scritto su questo forum, non sempre è così semplice...anzi.
Ciao
Tosco

12/03/2014, 13:58
Profilo

Dato che avevo tempo sono stato stamani dal veterinario ASL ed è stato disponibilissimo a risolvere il problema della mancanza del foglio rosa. Mi ha fatto subito la registrazione azienda per allevamento ovini-caprini, ha già ordinato i bottoni ed appena arrivano verrà lui a metterli e fare il prelievo per le analisi. Non credevo ma è stato semplicissino. Adesso preparo la stalla e prossima settimana andrò a prenderle. Ora tocca a voi amici darmi tutte le dritte e info possibili, sono all'oscuro anche delle cose più banali e quindi sono tutto orecchie. Intanto mi documento qui sul forum. L'unica cosa che so adesso è che sono maschio e femmina, piccole di statura ma non so la razza, prossimamente altri dettagli e foto. Quindi avanti con tutti i consigli possibile......Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno.

12/03/2014, 20:37
Profilo

Visto? Alla fine han sistemato!!
Son contento per te!
Per fortuna che ogni tanto le cose sono piu semplici di quello che sembrano! :D

13/03/2014, 13:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2