L'intervallo dei calori è di 21 giorni.
Inserendolo il 25 agosto, sempre ammesso che i calori si siano presentati, dovresti comunque averne beccato almeno uno.
In teoria, ma poi il discorso può variare da soggetto a soggetto, quello che tu ci descrivi è il tipico comportamento di un gregge dove il becco ha terminato il proprio lavoro stagionale, e quindi (sempre in teoria) le capre dovrebbero essere gravide.
Mi sento comunque di consigliarti di aspettare a riportare il becco al proprietario: per esperienza personale posso assicurarti che talvolta i calori si manifestano anche "sfalsati" tra i soggetti di un gregge.
Ti faccio un esempio: lo scorso anno ho messo il becco il 25 di agosto (proprio come te) e dopo un mesetto facevo le tue medesime considerazioni, visto che il becco puzzava meno e le capre parevano ignorarlo.
Ma...per una serie di vicissitudini, ho potuto ridare il becco al proprietario solo in gennaio.
Tu pensa che i parti nella primavera sono stati distanti anche più di due mesi l'uno dall'altro, e molte capre non sono neanche rimaste gravide (forse perchè ancora troppo giovani???).
Quindi, da quello che ci dici parrebbe che le capre fossero gravide, ma ti consiglierei di metterti d'accordo con il proprietario del becco per prolungare (almeno di un mese) la sua permanenza nel tuo gregge...che non si sa mai