|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
danirossi
|
ho solo una capra, e un becco. non ho visto mai il becco interessarsi a lei, ma evidentemente lo ha fatto. è incinta, ma non so da quanto. è una decina di giorni che ha la mammella gonfia e da alcuni giorni ha anche il latte, è tranquilla, mangia e non vedo nessun segno esteriore dell'imminenza del parto. ha già partorito perchè l'ho comprata che aveva tanto latte, ma non aveva più il capretto. un mio amico che di capre ne ha tante mi dice di stare tranquillo, ma qui passano i giorni e non nasce niente. in passato le capre che avevo partorivano dopo pochi giorni dall'ingrossamento delle mammelle, questa no. quando devo cominciare a preoccuparmi sul serio secondo voi?
|
08/03/2012, 12:50 |
|
|
|
|
zdeste
|
Tranquillo se la capra sta bene non ti preoccupare, anche le mie alcune ingrossano molto prima del parto. Ciao
|
08/03/2012, 14:08 |
|
|
sichnos
Iscritto il: 19/11/2010, 19:41 Messaggi: 189 Località: Oliena (Nu)
Formazione: Economia aziendale
|
Ciao, se vedi che lei è tranquilla stai tranquillo anche tu...io ne ho una che saranno 15 giorni che sembra un dirigibile, ogni sera vado via e penso che la notte partorirà...la mattina la trovo come tutte le altre che mi guarda in attesa del fieno poi magari vai via un'oretta e al ritorno trovi la sorpresa...ciao!!!
|
08/03/2012, 14:42 |
|
|
danirossi
|
grazie del conforto.è proprio così. mi dispiacerebbe che le succedesse qualcosa, come ho già detto fin troppe volte, la mia storia da capraio non è delle più allegre, sono stato sfortunato e imbrogliato tante di quelle volte che adesso mi sembra un miracolo: ho una capra bellina, sana, fa tanto latte ed anche tanto socievole, forse troppo. spero che vada tutto bene e che mi faccia una femmina come lei, almeno di carattere.
|
08/03/2012, 17:26 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|