|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Vendere cuccioli ad un negoziante
Autore |
Messaggio |
Targa
Formazione: Tecnico Hardware
|
ragazzi se mi nascono dei cuccioli di cane, come posso mettermi d'accordo con un negozio di animali, per vendere i cuccioli, metto un annuncio nel suo negozio e poi a vendita effettuata si prende una percentuale?? oppure cerco di vendere i cuccioli al commerciante a poco prezzo, solo che cosi facendo ci si guadagna poco.
|
05/04/2012, 20:59 |
|
|
|
|
blade112
|
Guadagno, sempre guadagno.....fra poco neanche piu gli allevatori professionisti riescono a vendere i loro cani, figuriamoci fare delle cucciolate cosi a casaccio per poi vendere!!!!!! Vuoi un consiglio , lascia stare , anche perchè di cani i canili ne sono pieni ....... non c'è bisogno di queste cose. Naturalmente prendilo come consiglio costruttivo dettato dalla esperienza che mi sono fatto e non come critica o attacco personale. Saluti
_________________ Si vis pacem , para bellum.
|
06/04/2012, 1:32 |
|
|
deny
|
blade112 ha scritto: Guadagno, sempre guadagno.....fra poco neanche piu gli allevatori professionisti riescono a vendere i loro cani, figuriamoci fare delle cucciolate cosi a casaccio per poi vendere!!!!!! ............................................................. Concordo,Niente negozianti
|
06/04/2012, 9:33 |
|
|
testarossa
|
blade112 ha scritto: Guadagno, sempre guadagno.....fra poco neanche piu gli allevatori professionisti riescono a vendere i loro cani, figuriamoci fare delle cucciolate cosi a casaccio per poi vendere!!!!!! Vuoi un consiglio , lascia stare , anche perchè di cani i canili ne sono pieni ....... non c'è bisogno di queste cose. Naturalmente prendilo come consiglio costruttivo dettato dalla esperienza che mi sono fatto e non come critica o attacco personale. Saluti STRAQUOTO!!!!
_________________ Scarpa larga, goto pien, ciapa el mondo come el vien (Saggezza popolare veneta)
|
06/04/2012, 19:17 |
|
|
Brixal
|
No comment!
|
13/07/2012, 5:14 |
|
|
|