|
Autore |
Messaggio |
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Quello che dici è sempre molto interessante...se ho qualcosa da chiederti posso mandarti un Mp.....? Per il momento grazie 1000...............farò come dici
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
28/01/2013, 19:51 |
|
|
|
|
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
io, per motivi più che altro di tempo, do ai miei cani da mangiare una sola volta al giorno.
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
28/01/2013, 23:32 |
|
|
danisilva
Iscritto il: 20/01/2013, 12:10 Messaggi: 33 Località: campobasso, molise
|
è consigliabile per una corretta alimentazione, far mangiare almeno due volte al giorno, ma se non hai tempo, non puoi fare viceversa purtroppo. Personalmente quando mi reco a casa di persone che mi chiamano per consigli o per rieducare o addestrare un canne, dico questo: "dobbiamo imparare a pensare che quando compriamo o comunque prendiamo un cane e lo coinvolgiamo nel nostro "branco", bisogna prendere un impegno costante e serio per almeno 12/14 anni. Come se fosse parte della famiglia (branco). E' un impegno verso un essere vivente come un umano, sarà anche un animale ma se lo avete integrato nel vostro branco e chiuso in un recinto dove non può liberatmente cercarsi del cibo, allora dovete trattarlo come uno di famiglia. almeno per ciò che riguarda i pasti, le vaccinazioni e la pulizia. Poi per la disciplina e l'educazione è totalmente diverso."
ogni caso è diverso, comunque. saluti daniele
|
29/01/2013, 10:51 |
|
|
gallosiculo
Formazione: Laureato
|
due pasti vanno benissimo ma se adulto potrebbe andare bene anche uno magari in estate meglio due per non appesantirli troppo...per il mangime è vero come ha scritto qualcuno diffida da crocchette a basso costo ma vale la pena scrivere diffida anche da quelle ad alto costo saluti fabio
|
30/01/2013, 12:21 |
|
|
blade112
|
bisogna saper scegliere bene le crocchette, anche per evitare malattie future usando crocchette scadenti.........ed è vero anche che non è detto che se costano un patrimonio sono per forza buone!!!!
_________________ Si vis pacem , para bellum.
|
30/01/2013, 14:58 |
|
|
deso
|
blade, dici poco! il problema è proprio capire come fare a non buttare soldi per un prodotto scarso....se prendi le economiche sai già che non saranno un granchè se prendi le costose non sai se stai pagando la qualità oppure la pubblicità io ne ho provate diverse ma come faccio a essere sicuro della scelta? se hai consigli su aziende con ottimo rapporto qualit/ prezzo potresti darmi indicazioni, anche in mp se pubblicamente non si può! ciao
_________________ Alessandro
|
30/01/2013, 19:20 |
|
|
blade112
|
deso ha scritto: blade, dici poco! il problema è proprio capire come fare a non buttare soldi per un prodotto scarso....se prendi le economiche sai già che non saranno un granchè se prendi le costose non sai se stai pagando la qualità oppure la pubblicità io ne ho provate diverse ma come faccio a essere sicuro della scelta? se hai consigli su aziende con ottimo rapporto qualit/ prezzo potresti darmi indicazioni, anche in mp se pubblicamente non si può! ciao Inviato mp!
_________________ Si vis pacem , para bellum.
|
30/01/2013, 22:23 |
|
|
Tarty81
|
Ciao Blade112 puoi inviarmelo in Mp anche a me....cosi mi rendo conto un po dei prezzi.....! Grazie
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
31/01/2013, 8:29 |
|
|
Tarty81
|
Ragazzi io non sò se il cane da cerca è uguale a uno domestico...ma l altro ieri..ho dato un pasto alle 16 e ieri mattina hanno lavorato bene...erano arzille e attente...ieri ho eseguito alcuni Vs consigli quindi alle 10 del mattino e ieri sera verso le 17.... razione giusta ,questa mattina i cani erano svogliati e senza interesse per il premio hanno reso di meno e si sono svogliati prima...forse tornerò alla mia vecchia abitudine....che ne pensate?
|
31/01/2013, 13:23 |
|
|
Oneye
Iscritto il: 13/03/2012, 17:26 Messaggi: 300 Località: Sardinnia
|
Tarty81 ha scritto: Ragazzi io non sò se il cane da cerca è uguale a uno domestico...ma l altro ieri..ho dato un pasto alle 16 e ieri mattina hanno lavorato bene...erano arzille e attente...ieri ho eseguito alcuni Vs consigli quindi alle 10 del mattino e ieri sera verso le 17.... razione giusta ,questa mattina i cani erano svogliati e senza interesse per il premio hanno reso di meno e si sono svogliati prima...forse tornerò alla mia vecchia abitudine....che ne pensate? se lavorano meglio torna al metodo di prima! hai avuto la conferma che si impegnano di più quando hanno fame
|
31/01/2013, 14:09 |
|
|