Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/12/2024, 20:07

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Testine per tosatrice cane 
Autore Messaggio

Formazione: accademica
Dovrei acquistare delle nuove testine per la mia tosatrice ed ho visto che ci sono, tra le compatibili con la mia, testine in acciaio temperato e testine in titanio con pettine in cramica. Qualcuno di voi ci si è mai imbattuto prima?? Quelle in acciaio temperato sono riaffilabili?? Quelle in titanio e ceramica quanto durano....nel senso...sono usa e getta oppure possono essere riutilizzate più volte?? Ce ne sono di altri tipi che mi sfuggono??

08/04/2014, 20:32
Profilo

Ciao..io sono venti anni che uso quelle in acciaio..prima le ricompravo ora da qualche anno ho conosciuto un bravo arrotatore a cui do solo 8 euro e ogni tanto me le riarrota come nuove..quindi si si possono arrotare..per una migliore funzionalità mi ha detto di nn usare quei tubetti che ti vendono ma dell'olio di vasellina..che non si impasta con il pelo..per quanto riguarda quelle in ceramica ha detto che sono efficentissime ma che durano pochissimo...spesa inutile.. io conosco solo queste due.. :)

10/04/2014, 19:22
Profilo

Scusa dimenticavo..il più delle volte davamo la colpa alle testine..invece ho scoperto che era il perno che incastrava la testina alla macchinetta che si usurava..se ti interessa ti mando in mp il sito dove li prendo..costano sui 5 euro o meno...ciao

10/04/2014, 19:25
Profilo

Formazione: accademica
Grazie Prisca molto gentile :D Sì, mandami pure un mp :)
Quelle in ceramica vanno senza olio vero?? Non sarebbe eventulamente possibile comprare solo il pettine??

10/04/2014, 21:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]