Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31/01/2025, 13:28

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
SUBITO.IT e i soliti "furbi" 
Autore Messaggio

Mmmmmmmm...Pedru,spero vivamente che non sia il mio caso...mio marito è stato molto chiaro con lui e gli ha detto che se arriviamo lì e ci chiede soldi non se ne fa di niente,vorrà dire che ci siamo fatti un giro in Lunigiana ...noi eravamo decisi a prendere un cucciolo in canile,poi abbiamo visto quello dell'annuncio e ci siamo "innamorati"..ma una cosa è certa:se dovessimo pagare allora lo prenderemmo di razza,senza nulla togliere ai meticci,sia ben chiaro!!! Giovedì ti saprò dire se è uno dei tanti furbetti o se è una persona onesta e di parola. Purtroppo come hai detto tu molti giocano sul lato "affettivo" e questo lascia molta amarezza,xché non è giusto "lucrare" su queste cose!!!

24/03/2012, 14:30
Profilo

Buonaseraaaaaaa!!!! Riecco mi qua, per lasciare il mio commento su subito.it...come avete letto nei miei post precedenti oggi sono andata a prendere il cucciolo trovato tramite l'annuncio...come è andata? Direi benissimo!!! Ettore è qui in salotto con noi,sdraiato a guardare Beverly Hills Chuahua2....il signore dell'annuncio?una persona squisita,si è commosso quando siamo venuti via e ci ha mandato un messaggio con consigli alimentari e relazionali....e non ha nemmeno fatto il "furbetto":non ci ha chiesto nessun tipo di rimborso...gratis,come scritto nell'annuncio... Insomma,tutto perfetto!! Fossero tutti così!!!!

29/03/2012, 22:17
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Ciao Samanta, sono contento per te ... e anche per tutti, visto che è bello sapere che al mondo c'è ancora tanta buona gente. E' confortante
Adesso aspettiamo le foto :D
Saluti
Pedru

29/03/2012, 23:19
Profilo

che vergogna

29/03/2012, 23:54
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Vergona :o , scusa Bubi, ma perché ?
Pedru

30/03/2012, 0:01
Profilo

davvero! fossero tutti così! ne ho incontrati anch'io fortunatamente, ma purtroppo, a volte, anche se il cane non lo hai gratis, ma lo paghi, ti senti come se avessi fatto un'opera pia a portare via almeno un cucciolo da certe realtà.

30/03/2012, 9:00
Profilo

Eccomi qui....allego le foto di Ettore,nato il 1°febbraio...è un orsacchiotto!! :D

Allegati:
Commento file: Ettore
Ettore1.jpg
Ettore1.jpg [ 3.85 KiB | Osservato 705 volte ]
Ettore3.jpg
Ettore3.jpg [ 5.18 KiB | Osservato 705 volte ]
30/03/2012, 17:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3