Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/02/2025, 17:52

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
spiagge e cani 
Autore Messaggio

ciao..forse ti sto dicendo una cosa stupida..però mi è venuto in mente un modo per sapere quello che cercavi..e forse già ci hai pensato tu..ho digitato..regolamento comunale sui cani nella riserva marina di torre guaceto...prova se non lo hai fatto..addirittura ci siamo anche noi che ne parliamo..fammi sapere se no proviamo con qualcos'altro ;)

18/07/2013, 15:27
Profilo

Formazione: diplomato
CIAO prisca, grazie, non ci avevo pensato, ma ho appena fatto la ricerca come mi hai indicato, ma pochi risultati, salta fuori una pagina facebook, dove la gente si lamenta dell'abusivo impossessamento, del lido da parte dei gestori, che occupano spazi a loro non destinati, inoltre anche qui si lamenta la mancata indicazione di dove i nostri amici possano stare, e caro siamo propio in italia, tanto per cambiare :(

18/07/2013, 16:19
Profilo

ok..vedro qualcuno che conosco in puglia..è diventata una presa di posizione..è inutile fare del buonismo l'italia è ancora al terzo mondo per gli animali..con tanto di rispetto per il terzo mondo..comunque non mi stai dicendo niente di nuovo..per lavoro è una realtà che vivo!!!

18/07/2013, 19:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2