Salve a tutti! Visito spesso il vostro forum, è davvero ben fatto, complimenti! Vi scrivo per sottoporvi una questione per me curiosa.. Possiedo un cagnolino, che ha da poco compiuto l'anno di vita, si chiama Marley. Finora ero convinta che fosse un meticcio, non avevo mai visto un cane simile prima di...stamattina! Navigando su youtube mi sono imbattuta in un cane pressochè IDENTICO al mio Marley! Com'è possibile? Il mio cane proviene sicuramente da un incrocio, la mamma è nera e più slanciata (alta), del padre so solo che è più piccoletto e chiaro... Il cane del video è nel Regno Unito (o in America..non saprei) ed ha le stesse caratteristiche del mio: zampe corte e robuste, pelo lunghissimo, stessa dentatura, addirittura la stessa asimmetria nella colo- razione del muso e del corpo! Vi posso assicurare che guardando il video ho avuto la netta impressione che, a parte il colore del muso più scuro, fosse Marley!! E' identico quasi!! A questo punto mi chiedo (e VI chiedo): è di un qualche tipo di razza riconoscibile? Se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche notizia, o perlomeno a spiegarmi come sia possibile che due meticci si somiglino così tanto...fatemi sapere!!
Vi ringrazio moltissimo in anticipo, a presto Daniela Marley:
Ho notato che il video che avevo inserito è stato rimosso..forse non dovevo metterlo, nel qual caso mi scuso! Vi posto comunque il link per vederlo direttamente dal sito: http://www.youtube.com/watch?v=Ha2iukEz2Sc& Per permettervi di confrontare il mio Marley col cane del video spero di poter almeno inserire degli snapshots..eccoli:
che dire......nel mondo ci sono sosia umani ...............è un caso di sosia canino .........anche la mia peggy che è un incrocio assomiglia ad altri cani ............anche di razza.