|
|
|
Rough collie da esposizione
Autore |
Messaggio |
Barbara966
Iscritto il: 11/09/2011, 22:34 Messaggi: 36 Località: Poviglio di Reggio Emilia
Formazione: perito agrario
|
Se non hai la tessera ENCI, credo intorno agli 8 euro. La tessera dà diritto a scobti anche per iscrivere il cane alle expò e per il libretto delle qualifiche che ti serve per partecipare alle gare. Se vuoi fare esperienza spendendo un pò meno vai ad una expò regionale.
_________________ La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali. (Gandhi) of Bull's Angel Kennel & Farm by Barbara www.angelfarm.it
|
19/10/2011, 21:45 |
|
|
|
|
ManuGinger
Iscritto il: 01/12/2010, 10:00 Messaggi: 138 Località: Sossano (VI)
Formazione: Ragioniera commercio estero
|
A lui piace essere legato fuori? Sinceramente è il primo rough che sento che è legato fuori...sono pastori molto sensibili che amano stare con il proprio conduttore.
|
21/10/2011, 4:33 |
|
|
quassuincitta
Iscritto il: 17/02/2010, 14:05 Messaggi: 253 Località: Gurrone, Lago Maggiore
Formazione: tecnico alberghiero
|
Legare abitualmente il cane andrebbe assolutamente evitato. Costruisci un box piuttosto, dove rinchiuderlo a necessità.
_________________ Saluti, Dario.
|
23/10/2011, 0:27 |
|
|
afagiolo
|
Di sera-pomeriggio o nelle giornate di fresco/freddo o poco belle è ovio che lo tengo in casa con me, ma nelle belle giornate lo lego con una corda lunga nel balcone, davanti alla finestra-porta della cucina. Io penso che le piaccia, perchè quando sta troppo tempo in casa inizia a girovagare senza fermarsi e poi guarda la porta, ma appena lo lego si fa un sonnellino. Maria.
|
23/10/2011, 18:05 |
|
|