|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
jeanpierre74
|
ciao vorrei qualche consiglio x rimorchi trasporto cani innanzitutto ho gia girato un po su internet ma sinceramente ho un po di confusione 1 devono essere coibentati e con ventola circolo aria 2 avrei bisogno almeno 6 posti comodi 3 tanica acqua 4 avere luce interna 5 grandi prese aria sulle porte e fino a qua tutto ok ma che permessi ci vogliono per asl oltre a omologazione stradale ovvio grazie x i consigli
|
10/12/2011, 9:48 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68826 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
I cani di che taglia? Se cerchi un po' in rete ne trovi di molti modelli. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/12/2011, 15:28 |
|
|
CARRETTONE
|
ciao, sarebbe da chiarire se possiedi già un carrello e vuoi riadattarlo o se devi acquistarlo, perché se lo devi acquistare ovviamente è già omologato dalla ditta costruttrice e tu nel caso sia "appendice" dovrai accoppiarlo all'auto (e solo con quella potrai trainarlo) e viaggerà soltanto con la targa ripetitrice; se invece sarà "rimorchio" richiederne l'immatricolazione alla motorizzazione, ti verranno fornite sia la targa propria del rimorchio che la targa ripetirice e potrai trainarlo con qualsiasi auto munita di gancio di traino. ciao
|
12/12/2011, 19:30 |
|
|
ftrocchi
Formazione: Sono stato a scuola per 50 anni...
|
Ci vuole cmq una certificazione della ASL attestante che il veicolo ha determinate caratteristiche....
|
30/12/2011, 0:33 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|