|
|
|
RICHIESTA DI CONSIGLIO URGENTE!
Autore |
Messaggio |
villano
|
blade112 ………………….. sicuramente sei un cinofilo di città,io parlo per cognizione di causa infatti le mie previsioni alla fine erano esatte,i cani non li prendo per nessuno scopo li ho solo per passione, ma un cane di 14 anni in quelle condizioni io l'avrei soppresso subito non si sarebbe mai ripreso e nella migliore delle ipotesi sarebbe campato un altro pò con grandi sofferenze,per me che vivo il cane in campagna libero sarebbe stato orribile avere per un altro pò un cane agonizzante ridotto all'ombra di quello che era, ……….…......
Ultima modifica di Pedru il 21/03/2012, 21:01, modificato 2 volte in totale.
messaggio modificato per inammissibilità dei termini
|
21/03/2012, 19:31 |
|
|
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Richiamo Blade112 e Villano, vi invito a moderare i termini e al rispetto reciproco. Si possono avere opinioni opposte, nella vita capita sempre, ma non deve mai mancare il rispetto per la persona.
Il rispetto verso tutti gli utenti e per le loro opinioni e una regola base di questo Forum oltreché di una civile convivenza Il ripetersi di questo atteggiamento non sarà più tollerato Pedru
PS Ricordo inoltre che, a norma di regolamento, questo non è un forum attivista animalista e che non sono consentite discussioni tra vegetariani e onnivori, vivisezioni, politica, sesso, problemi razziali, tematiche religiose.
Qualunque violazione delle presenti norme comporterà l’immediata espulsione dal Forum.
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
21/03/2012, 21:10 |
|
|