Comportamento, alimentazione, addestramento, allevamento, razze canine
Rispondi al messaggio

ragazzi mi seerve il vostro aiuto!

11/11/2013, 10:58

Ieri andando a funghi nel bosco abbiamo visto due cuccioli piccolissimi sicuramente abbandonati ( non avranno neanche un mese) e dispiacendoci l abbiamo presi! ora vi posto la foto! riusciranno a sopravvivere lontano dalla mamma? ieri ho gia comprato mangime apposito e qualche scatoletta per neonato di un mese! qualche accorgimento? devo fare subito la sverminazione dal veterinario o aspettare a due mesi? manca anche il pelo vicino le gambe ? rogna?

Re: ragazzi mi seerve il vostro aiuto!

11/11/2013, 11:12

Ecco le foto
Allegati
CAM00192-1.jpg
CAM00192-1.jpg (25.97 KiB) Osservato 875 volte

11/11/2013, 11:13

che razza vi sembrano?

11/11/2013, 11:26

IL mio consiglio è di portarli il prima possibile dal veterinario, così che lui possa constatare il loro stato di salute, ed in base all'età ti saprà dire sicuramente con cosa alimentarli e come comportarti.

11/11/2013, 12:05

Concordo con Alessio
Ma Salvatore prima di portarli via ti sei accertato al mille per mille che la mamma non fosse nei paraggi,magari nascosta aspettando il vostro allontanamento....

11/11/2013, 20:36

deny ha scritto:Concordo con Alessio
Ma Salvatore prima di portarli via ti sei accertato al mille per mille che la mamma non fosse nei paraggi,magari nascosta aspettando il vostro allontanamento....

Saggia considerazione!!!!!Riguardo alla razza a giudicare dalla foto direi:Springer Spaniel Inglese??

11/11/2013, 20:38

o ancor meglio altri cuccioli sparsi?

12/11/2013, 11:20

A me sembrano a pelo corto cmq oggi li porto dal veterinario! cominciano gia a giocare ! uno é piu pauroso mentre l altro gia mi segue dappertutto! sono un maschio e una femmina! che eta avranno?

12/11/2013, 21:41

Sono andato dal veterinario! mi ha “fregato“ 60 euro e ha messo il frontline ha detto che sono solo pulci! hanno 40 50 giorni e sono segugi incrociati con beagle e ha fatto la sverminazione!

15/11/2013, 17:05

salvatore1196 ha scritto:Sono andato dal veterinario! mi ha “fregato“ 60 euro e ha messo il frontline ha detto che sono solo pulci! hanno 40 50 giorni e sono segugi incrociati con beagle e ha fatto la sverminazione!

Bravo salvatore ...con un piccolo costo...un grande gesto!!!!
Rispondi al messaggio