Switch to full style
Comportamento, alimentazione, addestramento, allevamento, razze canine
Rispondi al messaggio

Re: Quali sono i segnali di affetto tra cane e padrone?

30/04/2010, 12:21

curucuma...............ma nn è che guardi troppi film di fantascienza :lol: :lol: :lol: ??

Re: Quali sono i segnali di affetto tra cane e padrone?

30/04/2010, 12:47

fabio84 ha scritto:curucuma...............ma nn è che guardi troppi film di fantascienza :lol: :lol: :lol: ??


mi piace la fantascienza Fabio, ma questa è triste realtà. Ho solo vissuto, e vissuto per davvero, il male di tutto questo. E se ne parlo, lo faccio perchè credo di essere nella posizione di poterlo fare.
La vita è fantascienza Fabio. RISPONDIMI PER DAVVERO!
1-HAI MAI STUDIATO LA NEOTENIA? Non farlo è come laurearsi in giurisprudenza senza conoscere il codice civile italiano e il diritto romano.
2-HAI MAI FREQUENTATO DUE UNIVERSITA' differenti in Paesi NON AMICI scientificamente?
3-CHe mi dici della stupidaggine scientifica dello scimpanzè, PALLA ASSOLUTA inventata e tuttora INSEGNATA ai nostri figli? E' solo un esempio, ma in tutti questi mesi non mi hai ancora risposto. Quando mi troverai il modo di spiegare PERCHE' una comunità scientifica arriva a NASCONDERE e FALSIFICARE verità assolute, allora forse potrò anche sperare che questa penosa situazione sia frutto solo di fantascienza. Altrimenti chiediti TU il perchè di tutto questo.
Ma fallo, per cortesia. E, ti prego di credermi, parlo a ragion veduta. Studia, ma vatti a comperare i libri ANCHE da un'altra parte. Perchè oggi studi su dei testi non perchè sono i migliori o i più veri, ma perchè E' UN BUSINESS essere titolare dei diritti di un libro di testo universitario.
ridicoli, penosi! Ma ciò che è peggio.... è quel che (NON) formano.... Non per colpa loro, sia chiaro, tu studi quel che ti dicono di studiare: ciò che non sopporto è la spocchiosità con cui queste persone, successivamente, affrontano la verità, dal misero piedistallo di un titolo che vale poco più della carta sul quale è scritto.

Re: Quali sono i segnali di affetto tra cane e padrone?

30/04/2010, 14:38

ciao, io sul discorso degli scimpanzè non ti risposi in quanto non sapevo darti una risposta, in ogni caso so bene che studiamo impariamo e sappiao quello che vogliono farci imparare, è lo stesso principio che la storia la fanno i vincitori..capisco cosa vuoi dirmi

ma i cani non sono fossilizzati sul lupo, c'è stata sempre una evoluzione che è partita, si pensa, dal lupo, ma poi col tempo si è orientata sui diversi scopi del cane...cani toccatori, paratori da guardia ecc ecc.

sauti!
Rispondi al messaggio