|
|
|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
Tarty81 ha scritto: Ciao Ragazzi ripropongo il mio topic...ma cos è la posa??? Ma che li fate sfilare.....l uomo non si accontenta mai....Povero cane! e su questo concordo....le esposizioni servono solo a soddisfare la vanità di noi umani diverso è il discorso dell'agility,lì se il cane ha un buon rapporto col padrone credo si diverta pure
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
18/02/2013, 14:30 |
|
|
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
esattamente secondo me li si divertono un mondo....io il vanity dei cani...non lo capisco...sarò ignorante o forse perche preferisco i cani abbandonati e non quelli comprati a x €
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
18/02/2013, 14:35 |
|
|
cinic
|
Tarty81 ha scritto: Ragazzi ma cos è la posa???? aiutatemi a capire credo sia la posizione che devo assumere alle esposizioni,per farsi guardare e giudicare dai giudici
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
18/02/2013, 14:37 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Che depressione ...............per queste cose che ci sono...che io eliminerei ci sono dei veri e proprie crudeltà genetiche...un po di tempo fa ho visto un programma spaventoso in poche parole da come ho capito le razze dei cani vengono fatti accoppiare in determinati modi per accentuare determinate caratteristiche di ogni razza...provocando una vita spesso corta e dolorante...per spiegarmi meglio per avere dei bassotti con caratteristiche sempre piu accentuate si fanno accoppiare solamente con alcuni per renderli piu bassotti non sapendo che facendo cosi hanno spesso problemi gravi alla colonna vertebrale e alle gambe....e una vita non lunga spero che qualcuno possa spiegarmi meglio questo argomento a parte le pose e le foto!
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
18/02/2013, 14:49 |
|
|
GiuseppeFerrari
Iscritto il: 23/12/2012, 18:26 Messaggi: 171 Località: Nemoli(PZ)
|
Secondo me siete andati un po' oltre...io il mio cane non lo torturo né tanto meno lo farei soffrire...gli vogliamo bene non gli facciamo mancare mai niente...credo che abituare il cane a stare fermo ad essere toccato aiuta anche in altre circostanze come ad esempio dal veterinario...cmq rispetto il vostro pensiero ma non sono d'accordo...
_________________ Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.
|
25/02/2013, 22:19 |
|
|
cinic
|
per carità,io non ho detto che tu maltratti il tuo cane.....nè che tu non gli voglia bene semplicemente trovo un po' stupide le esposizioni,dove viene deciso qual'è l'animale più bello(in standard)
|
25/02/2013, 22:29 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Attenzione, state andando un po' troppo OT. Restate in argomento e fatte in modo che la discussione sia costruttiva Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
25/02/2013, 22:54 |
|
|