|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
bianchetfranca
|
ho un pastore tedesco di razza di anni 8 anni continua a vomitare mangia e vomita, l'ho portato dal veterinario l'ha visitato e i parametri sono apposto l'esame del sangue arriverà lunedì continuio a dare le pastiglie consigliate ma continua a vomitare tuttavia non da segni di malessere è sempre gioioso può avere problemi di stomaco?
|
11/04/2010, 22:15 |
|
|
|
|
Federico83
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 25/04/2008, 18:56 Messaggi: 231 Località: Signa, Firenze
Formazione: Diplomato in Agraria, Studente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa
|
Quando un cane vomita non ha senso somministrare medicinali per via orale. Anche a logica il cane non fa in tempo ad assorbire il medicinale. Deve somminsitrare delle cure con iniezioni e non per bocca. Su questo forum non posso indicarle il nome del prodotto specifico, ma posso suggerirle il principio attivo: Metoclopramide monocloridrato monoidrato. E' un prodotto che ho impiegato tante volte in casi analoghi nel mio allevamento, ed è un prodotto che agisce a livello celebrale. Se lo faccia prescrivere dal suo veterinario. Saluti, Federico
|
12/04/2010, 11:40 |
|
|
fabio84
Formazione: perito turistico, laureando in legge
|
visto che sei tutto sommato vicino ti consiglio di andare da truzzi IL veterinario, ha lo studio a pegognaga in provincia di mantova, è molto molto molto competente.
|
12/04/2010, 15:39 |
|
|
Qalatalchiron
|
ma vomita o rigurgita? il vomito è l'espulsione di cibo digerito o semi-digerito, nel rigurgito il cibo è praticamente intero. mi aggrego comunque a chi dice di non somministrare farmaci contro il vomito...
_________________ Qalatalchiron Team
www.qalatalchiron.jimdo.com
|
28/04/2010, 16:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|