|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Pastore tedesco non mangia più!!!
Autore |
Messaggio |
AlbertoNic
|
Ciao a tutti,sono Alberto. Ho un pastore tedesco femmina di 10 mesi e da 2 giorni non mangia più le sue crocchette (che le son sempre piaciute tantissimo) ed in oltre è anche parecchio tranquilla rispetto al solito e sempre di più. Questa sera ho provato a darle del riso in bianco ma non ha voluto saperne, ho provato anche con del prosciutto cotto e con della carne in scatola, ma niente da fare. Due ore fa sono stato all'ospedale veterinario e mi hanno detto che non ha febbre e di provare con del riso in bianco, ma come vi ho appena detto non vuole saperne neache della carne ed è sempre più mogia....(domani in giornata dovrebbero darmi i risultati delle analisi del sangue e delle feci). Non so piu che fare perchè più passa il tempo e più il mio cane diventa debole...Fare una flebo potrebbe essere d'aiuto?Non so più dove sbattere la testa Grazie!!
|
04/10/2010, 23:24 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao AlbertNic, attendiamo gli esami clinici e poi vedremo, a volte puo essere un periodo dovuto allo sress o alla muta. Ciao.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
04/10/2010, 23:28 |
|
|
AlbertoNic
|
An, va bene, allora se non posso fare nulla aspetterò gli esami...Appena so qualcosa vi faccio sapere! Intanto nuovamente GRAZIE!!!
|
04/10/2010, 23:32 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|