siccome non so dove chiederlo velo chiedo in questa sezione qui... io ho un cucciolo di 3 mesi di pastore maremmano abruzzese puro e ha piegato male l orecchia sinistra sapreste dirmi come correggere questa postura scorretta grazie!!!
17/07/2013, 11:34
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68757 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
no ma nn riesco ad inserire foto perche non ho il cavo comunque un orecchio è normale mentre l altro lo ha piegato in avanti secondo te si puo addirizzare con una fascia o con qualcos altro??????
Scusa Antonio, perché non ti rivolgi ad buon veterinario. Visto di presenza, un esperto saprebbe darti pareri consigli certamente più validi che nel Forum. Secondo me è la cosa migliore, poi facci sapere Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
Ciao Antonio bisogna attaccare le orecchie con del nastro gommata quello che si usa in edilizia e che trovi in qualsiasi fermamente, devono restare attaccate per una settimana e vedrai che noti i risultati.
_________________ Socio Samasa ( selezione abruzzese e marchigiana avicoli e selvaggina amatoriale).
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati