Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31/01/2025, 5:19

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
otite tenace 
Autore Messaggio

io credo che il problema del cane di maxy sia molto diverso da quello del mio cane. i miei cani adesso hanno le orecchie pulite e nessuna infezione. il medico mi ha detto che se gliele mantengo pulite non dovrebbe risuccedere niente, il fatto che si ripresentasse la malattia dopo un po', dipendeva dal fatto che, una volta guarito tralasciavo per un po' il controllo appunto dell'accumulo di cerume. non è l'otite ad essere tenace sono io che sono stato poco vigile. solo il maschio non guariva, le altre non hanno avuto che dei problemini in confronto, che si sono sempre risolti in pochi giorni. il mio obiettivo è evitare in futuro anche il più piccolo problema.

23/09/2010, 12:43
Profilo

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Purtroppo con i segugi sei costretto a stare molto attento. E' proprio un problema di conformazione dell'orecchio, che si arieggia poco e resta sempre umido e caldo. La casetta preferita di un mucchio di rompiscatole :evil: , dai batteri ai parassiti...

23/09/2010, 12:51
Profilo

è proprio così. più che casette son supercondominii ....

23/09/2010, 16:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3