Comportamento, alimentazione, addestramento, allevamento, razze canine
Rispondi al messaggio

Odore pipì

30/03/2011, 14:48

Ciao, nell'appartamento sotto casa mia abita una signora che ha 3 cagnolini, ha un piccolo giardino recintato e, siccome abitiamo vicino alla pista ciclabile e i suoi cagnolini abbaiano e rincorrono le persone (anche la mia lo fa), in estate - a parte la mattina presto e la sera dopo il tramonto - gli fa fare pipì in questo mini giardinetto e di conseguenza anche sul muro della casa....l'odore d'inverno si sente poco ma già ora quando c'è caldo è nauseante. C'è qualche prodotto per coprire questi odori da dare sui muri, sulla veranda e sulla rete della recinzione? La signora si è abituata all'odore e non lo sente ma per gli altri non è così.
Grazie per i suggerimenti

Francesca

Re: Odore pipì

30/03/2011, 19:24

ciao io per disinfettare ed evitare cattivi odori e parassiti disinfetto sempre i box dei cani e quello dei polli addirittura con la creolina e mi trovo da dio la compro al consorzio agrario. e il miglior prodotto che io conosco meglio tutti quegli strani intrugli che vendono con oromazizzazioni strane ovviamente in base a come la diluisci avrai un odore e un effetto piu o meno lungo io metto in media mezzo bicchiere di creolina in un secchio di acqua da 13 litri poi vedi tu potresti fare una bottiglia di plastica con il tappo bucato 3 4 fori e irrori il muretto e la recinzione.

Re: Odore pipì

31/03/2011, 12:56

Grazie per il consiglio...ci proverò
Fra
Rispondi al messaggio