Secondo me non è colpa del cane , ma del padrone e quindi bisognerebbe denunciare, cosi si evitano in futuro cose del genere , pensiamo se passeggia un bambino con cane al seguito???
Il nostro buonismo delle volte può danneggiare altre persone in modo indiretto.
infatti sono andato a denunciarlo 2 mesi fa.........ma visto che purtroppo è duro di testa mi voglio organizzare col vostro aiuto,infatti non me la prendo col cane..........sto in campagna,sono quelle persone che tengono sciolti i cani perche tanto "so boni!".......oppure"deve passegia".......che gli dici?ora i carabinieri lo sanno ma...........fino a che non succede gnente è tutta teoria.....dopo.........:"è il cane pericoloso e va abattuto!"...........è cosi che pensa la gente per questo mi sono trattenuto fin ora
Maxy ciao, non so cosa risponderti senso essere censurato.... però ad un tipo tosto con pitt bull incurante di come girava il cane e guarda caso si è avventato a mio figlio, il cane non ha avuto danni........... il padrone ..... forse avrà capito.
maxi filma e filma per avere prove "tangibili" e continua a sollecitare i vigili ogni volta che serve...vedrai che quando la gente mette mano al portafoglio cambia!
cmq per fare amicizia veloce e facile col cane cibo è la parola d'ordine..naturalmente non quando ti attacca!