|
Non me ne intendo Che Razza e' il mio cucciolo
Autore |
Messaggio |
blade112
|
secondo me è un bovaro dell'appenzel o dell'entlebuch , o un loro incrocio
_________________ Si vis pacem , para bellum.
|
16/12/2009, 1:21 |
|
|
|
|
maxy
|
è identico alla mia peggy!!,peggy è un puro bastardino!!!! tranquillo con i mesi cambiera un sacco di volte la somiglianza con altre razze ora peggy è a pelo lungo e riccioluta,a messo pure i baffi da spinone!!!
|
04/01/2010, 16:37 |
|
|
micalizio
Formazione: laureato in altro
|
E' sicuramente un meticcio,le dimensioni da adulto le puoi intravedere dalle dimensioni delle zampe,credo che non supererà i 35 cm. se il dubbio di tenerlo deriva dalle dimensioni,lascia perdere i cani,prendi un canarino. Grosso o piccolo il cane è un impegno,le dimensioni contano solo per l'alimentazione ed anche poco. Se fosse un bovaro lo terresti?meticcio o razza nel rapporto che costruisci vale poco.
_________________ l'occhio vede quel che la mente sa. Pascal meglio un becco che ti fa amico che un amico che ti fa becco. Micalizio
|
04/01/2010, 16:54 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
cane fantasia, ossia meticcio, e pure tanta di fantasia . bella che più bella non si può!!! non diventerà enorme, a giudicare dalle zampe, stai pur tranquillo. metti altre foto, sarà cresciuta un pochino.
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
12/01/2010, 18:01 |
|
|
lotos
|
Ciao, sono d'accordo con Ciccio, è sicuramente un bastmann nella cui genealogia sembra essere presente qualche bovaro svizzero, perchè questa colorazione con questa distribuzione del bianco è piuttosto tipica. La taglia sembrerebbe piccola, ma dalle foto a 1 mese è difficile giudicare con esattezza. Quello che invece è di facile risoluzione è il sesso: se è fornito di "pisello" è maschio!!!!!!! Come il mio amico Curcuma potrà sicuramente spiegarti con più competenza di me, invece, è che è davvero stato tolto alla madre troppo presto, per cui avrà bisogno di una adeguata opera di socializzazione. In bocca al lupo e complimenti, è molto carino/a.
Lotos
|
11/05/2010, 14:30 |
|
|
quassuincitta
Iscritto il: 17/02/2010, 14:05 Messaggi: 253 Località: Gurrone, Lago Maggiore
Formazione: tecnico alberghiero
|
sangue bovaro svizzero (appenzell?) puro o meticciato è troppo precoce per dirlo. Concordo con Fabio, prenderlo a un mese non è stata una gran cosa... troppo giovane!!!! ok per i contatti con il mondo, ma non ora, aspetta almeno un altro mese prima di portarlo fuori casa. Già dovrebbe stare ancora con la madre e gli altri fratelli, in ambiente protetto, famigliare e privo di possibili malattie.
_________________ Saluti, Dario.
|
11/05/2010, 22:09 |
|
|
enea62
|
...mi ricollego al post di lotos...come si fa a non distinguere il sesso di un cucciolo? Non è certo un canarino...
|
20/05/2010, 12:01 |
|
|