11/02/2014, 13:05
paolaelena ha scritto:.....
Takala, ne sono certa, ho male interpretato la frase, che per me continua ad essere mal posta, straniera o no.
Volevo far presente agli altri che sarebbe bastato questo tuo scritto per capirci subito senza innescare inutili ritorsioni che hanno avuto il solo scopo di farmi allontanare e disamorare dal forum, magari nessuno se ne è accorto, ma non scrivo più qui.
12/02/2014, 16:33
Pedru ha scritto:paolaelena ha scritto:.....
Takala, ne sono certa, ho male interpretato la frase, che per me continua ad essere mal posta, straniera o no.
Volevo far presente agli altri che sarebbe bastato questo tuo scritto per capirci subito senza innescare inutili ritorsioni che hanno avuto il solo scopo di farmi allontanare e disamorare dal forum, magari nessuno se ne è accorto, ma non scrivo più qui.
Paolaelena, sulla chiarezza o meno della frase di Takala ne abbiamo già parlato, è inutile ritornarci, ma quello che mi preme mettere in chiaro è che non c'è stata nei tuoi confronti nessuna ritorsione, ma soltanto un invito a riflettere bene prima di esprimere un giudizio su altre persone. Forse, in particolare, non hai gradito la frase "prima di parlare inserire la spina". Ti assicuro che non voleva essere offensiva, anche se effettivamente è un po' "colorita"
Saluti
Pedru
12/02/2014, 19:54
... nel web cerco solo amicizia ed è così che mi pongo verso tutti, ma qui non riesco più a sentirmi a mio agio, se è bastata una mia frase, forse scritta d'impeto a seguito di una interpretazione errata, per innescare una reazione così, non sento amicizia, mi pare che alla fine siamo ritenuti solo nick e a me non interessa...
Prima di esprimere un giudizio siete pregati di informarvi BENE su quello che intendono gli altri utenti, della serie: "prima di parlare inserire la spina". Inoltre, secondo regolamento, limitatevi a criticare l'opinione e non la persona. Chiaro?
12/02/2014, 22:33
12/02/2014, 23:51