15/01/2014, 15:44
paolaelena ha scritto:Prenderlo a calci serve solo a farmi pensare che quel cane è ben sfortunato ad avere una simile padrona, scusate ma non sopporto proprio la violenza sulle bestie
15/01/2014, 15:46
non ho ben capito cosa c'entrino i ruoli che pensiamo ci siano all'interno di una azienda, è ovvio che un cane fa il cane e un'anatra un'anatra, ma che c'entra?
15/01/2014, 16:00
Pedru ha scritto:paolaelena ha scritto:Prenderlo a calci serve solo a farmi pensare che quel cane è ben sfortunato ad avere una simile padrona, scusate ma non sopporto proprio la violenza sulle bestie
Mah, veramente dalle parole di Takala: "insistendo anche quando prende dei gran calci sul costato, rischiando di farsi rompere qualche osso" io intuisco chiaramente che i calci al cane glieli danno le bestie (asini, cavalli ecc.) e non la padrona. Prima di esprimere un giudizio siete pregati di informarvi BENE su quello che intendono gli altri utenti, della serie: "prima di parlare inserire la spina". Inoltre, secondo regolamento, limitatevi a criticare l'opinione e non la persona. Chiaro?
Saluti
Pedru
15/01/2014, 20:57
forse sarebbe bastato un chiarimento visto il mio evidente fraintendimento invece di queste filippiche
27/01/2014, 13:34
27/01/2014, 16:06
paolaelena ha scritto:Pedru ha scritto:paolaelena ha scritto:Prenderlo a calci serve solo a farmi pensare che quel cane è ben sfortunato ad avere una simile padrona, scusate ma non sopporto proprio la violenza sulle bestie
Mah, veramente dalle parole di Takala: "insistendo anche quando prende dei gran calci sul costato, rischiando di farsi rompere qualche osso" io intuisco chiaramente che i calci al cane glieli danno le bestie (asini, cavalli ecc.) e non la padrona. Prima di esprimere un giudizio siete pregati di informarvi BENE su quello che intendono gli altri utenti, della serie: "prima di parlare inserire la spina". Inoltre, secondo regolamento, limitatevi a criticare l'opinione e non la persona. Chiaro?
Saluti
Pedru
A me sembra solo chiaro che il concetto sia stato mal espresso e quindi equivocabile, ho criticato un fatto così come l'ho interpretato dalle parole lette, se c'è divieto di critica in questo forum, prendo atto e mi adeguo immediatamente, non intendevo certo ledere l'onorabilità della vostra amica, forse sarebbe bastato un chiarimento visto il mio evidente fraintendimento invece di queste filippiche, ma tant'è.... D'ora in poi come consigliatomi inserirò la spina, anzi comincio da subito sollevandovi dalla mia presenza. Vi auguro buon proseguimento e buon lavoro.
01/02/2014, 1:57
01/02/2014, 19:07
02/02/2014, 14:21
Takala ha scritto:Paola, non ho mai dato un calcio a nessun animale, io li adoro!![]()
Volevo dire che son gli animali a dare i calci al mio cane, per difendersi.
...........................
...........................
08/02/2014, 13:53