|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Misure minime box per cani
Autore |
Messaggio |
canestra
Iscritto il: 20/05/2010, 21:38 Messaggi: 209 Località: Tolfa provincia di Roma
|
Salve,mi piacerebbe sapere le misure minime che box per cani deve avere,ho letto misure discordanti tra loro,esiste una regola a livello nazionale oppure ogni regione a la sua?io abito in provincia di Roma,e i miei cani hanno parecchio terreno recintato intorno ai box dove vengono liberati giornalmente qualche ora per la sgambatura,qualcuno sa le misure che deve avere ogni cane per stare in regola?grazie
|
26/12/2012, 11:06 |
|
|
|
|
Federico83
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 25/04/2008, 18:56 Messaggi: 231 Località: Signa, Firenze
Formazione: Diplomato in Agraria, Studente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa
|
Le normative cambiano secondo l'azienda sanitaria di competenza nel territorio. Dalle mie parti le misure minime per un box per 1 cane sono le seguenti: 14 metri quadri, di cui almeno 4 coperti. Ciò non varia a seconda della taglia e della razza... è uguale per tutti i cani. Come ho detto però questa regola varia a seconda delle normative ASL di competenza. Ti conviene andare ad informarti presso l'azienda sanitaria più vicina alla tua abitazione.
Saluti, Federico V.
|
26/12/2012, 13:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|