Apparte che avevo letto solo il forum senza vedere la data dell'accaduto..e comunque cio non vuol dire che anche a distanza di mille anni debba venire dimenticato...e ciò non toglie che ogni giorno ognuno faccia qualcosa per i maltrattamenti odierni..neanche ti immaggini quanti ne vedo soprattutto fatti su animali padronali..non mi devo allontanare di molto!!!
Neanche io mangio cani, ma qualcuno li mangia, è un fatto culturale. Magari gli indiani hanno qualcosa da ridire su come trattiamo le mucche da allevamento e gli inglesi su come trattiamo i cavalli da carne o da come li trattiamo nei vari pali. La carne sì la mangio ma evito il più possibile di mangiare quella che viene dai campi di sterminio animale che sono gli allevamenti industriali. E se vogliamo tenere in vita dei cani, sempre da lì viene il loro cibo, campi di sterminio in batteria. Non che sia d'accordo con questo orrore, ma veramente vediamo di odiare altrettanto anche i massacri che abbiamo attorno a noi e che magari finanziamo mangiando la carne del supermercato.
Vi ricordo un punto del Regolamento, che evidentemente vi siete scordati: "nel forum non sono consentite discussioni tra vegetariani e onnivori, vivisezioni, politica, sesso, problemi razziali, tematiche religiose. Qualunque violazione delle presenti norme comporterà l’immediata espulsione dal Forum" Pedru