Non ci sono parole. Mi ricorda molto il caso dei cani da slitta in Groenlandia, dove sono considerati solo come cani da lavoro da sopprimere non appena raggiungono i 3 anni di vita perché non più capaci di svolgere il loro lavoro, avendo un fisico ormai rovinato ... davvero disgustosa come cosa ...
Ma certo...sempre tutto nel nome dello spettacolo,dello show,degli interessi economici ,di quel "maledetto"soldo che sta rovinando tutto e tutti.Ma si!facciamo le olimpiadi e facciamo vedere al mondo intero di cosa e' capace il Canada,si saranno detti i membri del comitato organizzatore e poi ,a distanza di anni ci si accorge che forse si è esagerato in tutto....e allora cosa facciamo ad esempio di quelle enormi"cattedrali"dove prima gareggiavano gli atleti?Beh ora non interessano più a nessuno e allora magari demoliamo,oppure abbandoniamo tutto al degrado,ma questa volta a farne le spese sono state delle ignare e povere bestiole che dopo,aver"adempiuto al proprio dovere" qualche "imbecille"si è accorto che queste andavano abbattute proprio come quelle cattedrali di cemento,con la differenza però che queste cattedrali hanno orecchi per ascoltare la voce del loro migliore amico,hanno occhi per vedere il loro migliore amico,hanno zampe per correre incontro al loro migliore amico e fargli festa.....,queste cattedrali hanno un cuore che vive e batte per il loro "migliore amico"...queste cattedrali si chiamano:Cani. E allora insorga indignandosi accoratamente l'opinione pubblica mondiale di fronte a una strage del genere,si indigni il CIO(Comitato Olimpico Internazionale)chiedendo ed imponendo alle autorità Canadesi di punire chi si è macchiato le mani del sangue del "migliore amico dell'uomo,in caso contrario mai più una olimpiade sarà fatta in Canada.
e allora in Ukraina che ne hanno sterminati a uffa? tanto casino prima degli europei, tanto per far fuffa, poi più nulla..... siamo nella mani di un branco di bestie...
Ciao, in linea di massima sono d'accordo con voi che queste cose sono terribili. Solo non capisco perchè non ci sia altrettanta indignazione per il fatto che quotidianamente cifre incalcolabili di maiali, mucche, capre e altri animali subiscono sorti ben peggiori.
MarcelloC ha scritto:Ciao, in linea di massima sono d'accordo con voi che queste cose sono terribili. Solo non capisco perchè non ci sia altrettanta indignazione per il fatto che quotidianamente cifre incalcolabili di maiali, mucche, capre e altri animali subiscono sorti ben peggiori.
Scusami....
a parte il fatto che non mangio cani ...
sarebbe meglio non denunciare e restare nell'indifferenza ?
o la cultura dell' indifferenza deve fare nuovi adepti ?
Ma che SCHIFO..non so se piangere per questi poveri animali in mano nostra o per essere un essere umano..dovrebbero mettere le foto di questi assassini e mandarle per tutto il mondo..non dovrebbero avere neanche uno spazio per respirare..forse è vero che esiste un'altro mondo dopo la morte..dove vanno i migliori.!!!!!
Ma vi rendete conto che vi state indignando per un fatto accaduto 2 anni or sono dall'altro capo del mondo ,indubbiamente grave, e non vi accorgete dei maltrattamenti dietro casa Troppo comodo!!!!