|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ftrocchi
Formazione: Sono stato a scuola per 50 anni...
|
Quale mangime usate per i vs. cani? Quanto lo pagate? Lo acquistate da un rivenditore, oppure direttamente in fabbrica?
|
05/01/2012, 11:16 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Di nomi commerciali è meglio non parlare sul forum. Di che tipo e dove si acquista sì. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/01/2012, 12:48 |
|
|
francesco79
Iscritto il: 09/09/2011, 17:30 Messaggi: 311 Località: alberoro arezzo
Formazione: scuola media
|
ciao io lo prendo in un consorzio agrario vicino a me, a base di agnello e riso 15 kg prezzo 20 euro dova vari tentativi, con questo ottengo buoni risultati, e non costa 50 euro come alcune note marche i valori nutritivi sembrano buoni ogni tanto aggiungo riso soffiato ammollato e pane secco, 1 volta a settimana un rosso d'uovo, e se capita una scatoletta da 400 grammi, diminuendo le crocchette io ho una labrador, che come razza tenono molto ad ingrassare, ma con queste sto' notando che tiene una buona linea, anche se fa qualche pasto extra ( uova di anatra rubate dal pollaio, granaglie, e tutto cio che gli capita vicino alla bocca. ) prima davo crocchette con pollo e riso, ma ingrassava velocemente e aveva il pelo piu' opaco, forse era la marca che non era buona ciao
|
11/01/2012, 23:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|