|
|
|
Autore |
Messaggio |
gloster
|
Ti accendo un fiammifero. La legge dice : TUTTI i cani, nelle aree urbane e luoghi aperti al pubblico, VANNO TENUTI al GUIZAGLIO, che non può essere più lungo di un metro e mezzo. Il guinzaglio allungabile è permesso solo nelle apposite aree per cani. I proprietari devono sempre avere con loro la museruola.(avevo scritto una cosa non vera) Hai capito la signora ?
|
14/08/2021, 1:29 |
|
|
|
|
ilPolloRuspante
Iscritto il: 04/10/2020, 9:49 Messaggi: 456 Località: Paesino collinare del comune di Negrar
|
Grazie, gloster, quella dei guinzagli allungabili è MOLTO interessante.
|
14/08/2021, 10:01 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Questa signora ha lasciato che i suoi cani azzannassero 5 gatti, ammazzandone 4. Un incidente può anche capitare, ma qui la signora si è divertita a guardare la strage. Il problema non sono solo i cani ma anche la padrona, da denunciare.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
14/08/2021, 16:26 |
|
|
ilPolloRuspante
Iscritto il: 04/10/2020, 9:49 Messaggi: 456 Località: Paesino collinare del comune di Negrar
|
Io non assistevo, per cui non so cosa abbia fatto la signora durante il macello, mi baso su cosa mi dice il mio amico.
|
14/08/2021, 16:32 |
|
|