Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/12/2024, 22:35

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Integratore terapia articolazioni. 
Autore Messaggio

Formazione: Perito Agrario
Per uno dei miei cani, un pó sofferente so gomiti nella stagione fredda, a causa di una lieve incongruenza articolare peggiorata negli anni, uso un integratore antinfiammatorio di nome xxxxx, che dovrebbe favorire la mobilità articolare. È a base di condroitina, glucosammina, olio di krill, olii di pesce, curcumina e altro. È molto buono e funziona bene. Purtroppo però, quando ho iniziato a usarlo costava, se non sbaglio 45 €. Ora costa 55.90 €!!! Considerate che una confezione dura solo un mese!!! Avete da consigliarmi qualche altro prodotto buono a prezzo decente? Grazie!

23/01/2014, 14:25
Profilo

Ciao, anche io ho un cane con qualche problemino nella stagione fredda e uso il xxxxxx......non so nello specifico se risparmi bisogna vedere dosaggi ecc. Per quello devi parlare col tuo veterinario. Io lo somministro solo quando lo vedo in difficoltà magari per 4 - 5 giorni e sempre dopo aver contattato il veterinario......

Purtroppo i farmaci costano, non dovrei dirtelo ma...

asp. te lo dico in messaggio privato che è meglio...

23/01/2014, 16:28
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Evitate di pubblicare il nome dei medicinali, di fare diagnosi o consigliare cure, per questo ci sono i veterinari
Pedru

23/01/2014, 21:43
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 3 messaggi ]