Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/01/2025, 5:49

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Informazioni su Cavalier King Charles Spaniel 
Autore Messaggio

Salve a tutti sono una nuova iscritta! Vorrei che ualcuno mi aiutasse ad avere qualche informazione in più sul cavalier king charles spaniel.
Mi sono treasferita qualche anno fa in una casa piu grande e avrei finalmente la possibilità di prendere un cane!L'unico problema è che ho un gatto che ha 10 anni,è informissima ed è un siamese.Ho un pò paura che magari l'arrivo di un nuovo "fratellino" possa renderlo triste..
Mi hanno pro detto che il Cavalier King riesce a convivere bene con gli altri animali e che è un cane dolce,che rappresenta il cane da compagnia per eccellenza.
Qualcuno può confermare questa cosa?magari se gia lo possiede!
Avreste qualche consiglio da darmi su altre razze da prendere in considerazione nella mia situazione?sempre di taglia piccola..
grazie a tutti in anticipo!! :D
A presto Dolcenera

27/04/2009, 12:39
Profilo

basta che vai al canile della tua zona e prendi un cucciolo di taglia piccola, vedrai che poi andrà d'accordo con il gatto..!!!!

05/05/2009, 16:14
Profilo

ciao dolcenera,io ho una cavalierina tricolore da 4 anni,non ne farò mai a meno!è cresciuta assieme a mio figlio e veramente gliene ha fatte di tutti i colori poverina,ma lei neanche si scomponeva..sono cani con un carattere dolcissimo,due occhioni profondi profondi,non abbaiano quasi ai,la mia per esempio ha paura del temporale,dei fuochi artificiali e dell'allarme,per il resto fanno feste anche ai ladri..vanno a farsi fare coccole da chiunque.secondo me con il gatto non dovresti aver noie,la mia non fa nessun gesto neanche con i 5 cani dei vicini e pensa che dorme a volte sul davanzale vicino al canarino..sono cani che si adattano a qualsiasi situazione e pelo a parte quasi non ti accorgi di averli perchè non disturbano..ottimissimi da compagnia e amanti delle passeggiate e di coccole..attenta che tendono ad ingrassare facilmente..sappi che sono cani costosi,ma se decidi vedrai che saranno spesi bene!!a presto e ..buona scelta!!!
perla76

17/05/2009, 22:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]