Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 2:56

Rispondi all’argomento  [ 336 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 34  Prossimo
il mio cucciolo di border collie 
Autore Messaggio

max62 ha scritto:
bello il setter inglese, sono affettuosissimi, io li addestravo per la caccia e apprendono in fretta, ottimo cane da punta . la frutta e la verdura cruda la do solo una volta la settimana, ma col lavoro che faccio, ogni tanto quando scarico mi casca qualcosa, e lui subito ne approfitta

Anche io ho un setter inglese bianco e arancio. E per quanto riguarda la frutta, il mio meticcio mangia le fragole verdi!!!! Non me ne fa assaggiare una! Ora ho dovuto recintarle

22/05/2018, 21:30
Profilo

Formazione: Maestro di musica
max62 ha scritto:
tarty , sono specializzati in malattie e comportamento dei volatili in genere in cattivita ed in natura , cioe come si curano i volatili in natura , e sulle malattie causate dalla cattivita. ittica su come curare i pesci in cattivita e malattie causate dalla cattivita

Grazie max! ;)

@micovivai

22/05/2018, 22:00
Profilo

giotemerario72 ha scritto:
max62 ha scritto:
bello il setter inglese, sono affettuosissimi, io li addestravo per la caccia e apprendono in fretta, ottimo cane da punta . la frutta e la verdura cruda la do solo una volta la settimana, ma col lavoro che faccio, ogni tanto quando scarico mi casca qualcosa, e lui subito ne approfitta

Anche io ho un setter inglese bianco e arancio. E per quanto riguarda la frutta, il mio meticcio mangia le fragole verdi!!!! Non me ne fa assaggiare una! Ora ho dovuto recintarle

.................................... :? fragole io non ne ho!!!
ma mi si è mangiato 16 boccioli di rosa :evil:
scavato buche in giardino
mangiato la staccionata in legno
distrutto l annaffiatoio in plastica
graffiato la porta blindata in legno :mrgreen:
speriamo che cresca in fretta !! :shock:

23/05/2018, 9:49
Profilo

per fortuna zeus, in casa non distrugge niente , nonostante rimanga in casa da solo al mattino per 7 ore, ma quando in guardino trova un innaffiatoio o una bacinella la fa a pezzi, il mio terrore e che ne ingoi qualche pezzo , e cerco di non metterli mai alla sua portata, ma non e facile, perche i border saltano molto in alto e cercano sempre di trovare il modo per arrivare al loro scopo. vorrei portarmelo al mercato con me, ma ha solo 5 mesi ed e iperattivo, non riuscirebbe a stare fermo dietro un banco , gioca in continuazione e potrebbe scappare, ma quando sara piu grande lo abituero, per adesso preferisco lasciarlo in casa al sicuro, anche perche se lo lasciassi in giardino avrei paura, qui dalle mie parti non e la prima volta che li rubano o li avvelenano

23/05/2018, 18:02
Profilo

max62 ha scritto:
per fortuna zeus, in casa non distrugge niente , nonostante rimanga in casa da solo al mattino per 7 ore, ma quando in guardino trova un innaffiatoio o una bacinella la fa a pezzi, il mio terrore e che ne ingoi qualche pezzo , e cerco di non metterli mai alla sua portata, ma non e facile, perche i border saltano molto in alto e cercano sempre di trovare il modo per arrivare al loro scopo. vorrei portarmelo al mercato con me, ma ha solo 5 mesi ed e iperattivo, non riuscirebbe a stare fermo dietro un banco , gioca in continuazione e potrebbe scappare, ma quando sara piu grande lo abituero, per adesso preferisco lasciarlo in casa al sicuro, anche perche se lo lasciassi in giardino avrei paura, qui dalle mie parti non e la prima volta che li rubano o li avvelenano

.................... :|
si,purtroppo sento furti di cani e neanche tanto buoni (ad uno anno rubbato due pastori tedeschi :shock: )

24/05/2018, 10:05
Profilo

ma il mio problema sono i vicini. perche quelli da un lato che hanno un lupo , un lagotto, un rothwailer , quando vedono zeus se lo coccolano ed i loro cani ci giocano, mentre quelli dell altro lato del terreno che hanno 3 pittbull sempre con la bava alla bocca e pronti ad aggredire tutto cio che respira, quando ho preso zeus , l unica frase e stata , off, ha preso un cane, e non hanno voluto nemmeno vederlo, quando ho cercato di farlo conoscere a loro ed ai loro cani. per cui la cosa mi inquieta molto, e mai lo lascerei solo in giardino quando loro sono in casa, solo sotto mia costante visione. cosi evitero spiacevoli e molto pesanti conseguenze a loro, in caso di loro gesti sconsiderati. io uccido a chi fa del male ad i miei animali, e non ho paura di dirlo pubblicamente, non ho niente da perdere, sul cancello non ce scritto attenti al cane, ma al padrone

24/05/2018, 19:37
Profilo

giotemerario72 ha scritto:
max62 ha scritto:

attento giotemerario, i frutti verdi sono pieni di clorofilla, e non fanno bene agli animali, soprattutto ai cani che hanno una digestione minima di 4 ore con cibi molli e di 8 ore con cibi secchi

24/05/2018, 19:44
Profilo

si,purtroppo sento furti di cani e neanche tanto buoni (ad uno anno rubbato due pastori tedeschi :shock: )[/quote]
il problema e piu che altro la sadicita e cattiveria umana. vedi il mio zeus e stato addestrato da me sin dal terzo mese , a non abbaiare a cani o vicini, e ho fatto la stessa cosa con i cani dell altro vicino, dietro sua approvazione, mentre quello che ha i pittbull , abbaiano di continuo giorno e notte anche senza che passi nessuno davanti, ora , l invidia e una brutta bestia, che traforma le persone, alcuni abitanti di ville piu a valle , li hanno fatti richiamare, ma la loro risposta e stata qua sono a casa mia e faccio quello che voglio, per cui non vi e mai stato un minimo richiamo da parte di quelle persone verso i loro cani, creando con il loro menefreghismo , malessere dei vicini piu a valle. da li capisci che razza di persone sono e che tipo di cattiveria hanno in corpo. e cio inquieta chiunque nei confronti dei animali propri

24/05/2018, 19:55
Profilo

dovete capire , che io nutro per i miei animali un amore incondizionato, pensate che controllo le mie ragazze, galline, nelle piume , nei loro arti , le creste e le feci 1 volta alla settimana. ed il cucciolo zeus , gli controllo il pelo da zecche, la dentatura ed il colore palato e gengive, le orecchie, la muscolatura, la crescita dell ossatura, le feci, le urine il grado di vivacita,la palpabilita degli intestini , il peso e l altezza, 2 volte la settimana, ora chiamatemi pazzo o maniaco, ma io sono 36 anni che allevo i miei animali cosi, e sono sempre vissuti sani oltre il loro limite massimo di vita naturale

24/05/2018, 20:24
Profilo

max62 ha scritto:
dovete capire , che io nutro per i miei animali un amore incondizionato, pensate che controllo le mie ragazze, galline, nelle piume , nei loro arti , le creste e le feci 1 volta alla settimana. ed il cucciolo zeus , gli controllo il pelo da zecche, la dentatura ed il colore palato e gengive, le orecchie, la muscolatura, la crescita dell ossatura, le feci, le urine il grado di vivacita,la palpabilita degli intestini , il peso e l altezza, 2 volte la settimana, ora chiamatemi pazzo o maniaco, ma io sono 36 anni che allevo i miei animali cosi, e sono sempre vissuti sani oltre il loro limite massimo di vita naturale

................................. :D :D
sicuramente fai bene!
altrimenti meglio non avere animali ! :D

24/05/2018, 21:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 336 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 34  Prossimo