|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Il mio cane Jo problemi vista...
Autore |
Messaggio |
pino22
Iscritto il: 20/01/2011, 12:38 Messaggi: 108 Località: Ascoli Piceno
|
Salve,ho in casa un cane non di razza a me molto caro,specifico che ha 15 anni ed è molto in forma però ha due problemi il primo è un pò sordo,ha questo problema non c'è niente da fare,il secondo ha le cataratte è qui chiedo se si può fare qualcosa,intendo si può operare?
|
09/04/2011, 23:56 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai già sentito il tuo veterinario? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
10/04/2011, 10:33 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Io lo lascerei stare, se era più giovane poteva essere un problema, ma adesso a questa età è un frutto del suo tempo, siete stati fortunati che è rimasto con te fino a questa età, saluti, Mario
|
10/04/2011, 21:28 |
|
|
pino22
Iscritto il: 20/01/2011, 12:38 Messaggi: 108 Località: Ascoli Piceno
|
Mario ha scritto: Io lo lascerei stare, se era più giovane poteva essere un problema, ma adesso a questa età è un frutto del suo tempo, siete stati fortunati che è rimasto con te fino a questa età, saluti, Mario Ciao Mario questo e il consiglio di tutti,per me e dura verderlo ancora in forma ma pertroppo e sordo e vede poco,lui e uno esuberante però...comunque grazie della risposta e del consiglio.
|
10/04/2011, 21:53 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Si è vero che sei fortunato ad aver avuto la compagnia del tuo cane per tanti anni, però capisco che per un umano affezionato al suo cane, poco importa se ha uno o quindici anni. Importa che stia bene. Io credo che le cataratte tecnicamente si possano curare, esattamente come negli uomini. Penso che sia solo questione di soldi. Dovresti comunque parlarne col tuo veterinario per essere indirizzato verso un centro attrezzato
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
10/04/2011, 22:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|