|
Autore |
Messaggio |
Marco93
Formazione: ITC
|
Affermativo Claudio!
_________________ Saluti, Marco
|
11/02/2015, 20:42 |
|
|
|
|
SaColomba
|
ciao a tutti ClaColombo mi "rubi" le foto? Spillo ringrazia per i complimenti confermo che a casa è un tenerone,ma con le persone che non conosce è davvero antipatico da cucciolo ne combinava di tutti i colori ora sembra più tranquillo
_________________ Ciao,Sara
|
12/02/2015, 2:20 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Marco93 ha scritto: Affermativo Claudio! Non sempre le grandi marche sono le migliori,anzi.....
_________________ Un saluto,Claudio
|
12/02/2015, 2:29 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
SaColomba ha scritto: ClaColombo mi "rubi" le foto? Me le hai mandate tu.... Da piccolo non era molto ubbidiente..adesso invece è molto bravo. .o quasi...
|
12/02/2015, 2:32 |
|
|
SaColomba
|
nono tu mi hai chiesto le foto ora forse è più tranquillo perchè ha la compagnia
|
12/02/2015, 2:44 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Si forse. .. Che bella come si chiama?
|
12/02/2015, 2:51 |
|
|
SaColomba
|
si chiama Lilli ,una cucciola di pastore maremmano,è stata trovata in strada ClaColombo pensaci tu a postare una sua foto
|
12/02/2015, 3:10 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Si già lo sapevo il nome Poi me la mandi ci penso io a postarla. Comunque per quanto riguarda i miei cuccioli yoshi (l ultimo arrivato) ha dato qualche segno di miglioramento ,ma non molto sostanziale..... Quando è insieme ai fratelli si fa coraggio e si avvicina,oppure quando è lontano e li chiamo a volte è il primo ad arrivare ma appena arriva si blocca e si ferma a debita distanza. Se è solo tende molto spesso a nascondersi,non si lascia avvicinare o accarezzare quasi mai,si guarda intorno sempre impaurito e agitato. Se riesco a prenderlo in braccio ha sempre il cuore a mille. .. Cerco di non forzarlo troppo,di farlo mangiare dalle mie mani per fargli capire che può fidarsi di me..eppure lui è sempre così. . cosi chiuso.. È cosi tenero che mi fa tanto male questo suo comportamento. . Ho paura che non riuscirà mai a superare il trauma che ha passato da piccolo.. non so più che fare... Non posso che aspettare e magari ascoltare qualche consiglio. Grazie
|
12/02/2015, 5:06 |
|
|
Marco93
Formazione: ITC
|
SaColomba ha scritto: ciao a tutti ClaColombo mi "rubi" le foto? Spillo ringrazia per i complimenti confermo che a casa è un tenerone,ma con le persone che non conosce è davvero antipatico da cucciolo ne combinava di tutti i colori ora sembra più tranquillo Allora è certo che abbia sangue di pastore tedesco. Ma voi vi conoscete anche al di fuori del forum?
_________________ Saluti, Marco
|
12/02/2015, 14:12 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
claColombo ha scritto: Si già lo sapevo .............. Comunque per quanto riguarda i miei cuccioli (l ultimo arrivato) ha dato qualche segno di miglioramento ,ma non molto sostanziale..... ...................... Non posso che aspettare e magari ascoltare qualche consiglio. Grazie Proprio così, devi avere pazienza: si tratta di un cucciolo molto diffidente e molto sensibile che ha subito, in maniera molto più traumatica dei fratelli, l'improvvisa scomparsa della madre e non accetta il distacco dalla vita sicura che faceva prima. Prima di tutto non forzarlo, non prenderlo in braccio, non toccarlo se non si avvicina spontaneamente. Tempo al tempo. Magari prepara tre ciotole diverse per i pasti e lascia quella di Yoshi un po' più vicina al punto dove si trova il cucciolo. Poi pian piano avvicinala sempre più vicina te, in modo che il cane prenda fiducia. Oppure gioca gentilmente con gli altri due cuccioli, ignorando Yoshi: è possibile che capisca che non c'è pericolo e, giorno dopo giorno, acquisti più fiducia e diventi meno diffidente. Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
12/02/2015, 15:32 |
|
|