|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
GOLDEN RETRIVIER E DISPLASIA
Autore |
Messaggio |
HALBERTH
Iscritto il: 23/07/2012, 11:39 Messaggi: 110 Località: Montopoli val d'Arno_PISA
Formazione: ITI
|
buon giorno a tutti, sono proprietario di un golden retrivier di 11 anni che ha la displasia articolare.........vedo che fa fatica con le zampe posteriori ad alzarsi e anche se a rotazione il veterinario mi ha prescritto antinfiammatori e integratori beh...........ora ho visto pubblicizata una cura di cellule staminali che sembra funzioni.....qualcuno sa qualcosa? è già possibile farla?tutte le notizie che mi potrete dare saranno benvenute mi piange il cuore vederlo così....solo Voi capite.......... HAlberth
_________________ ***DEO duce comitae ferro****
|
30/01/2013, 17:12 |
|
|
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Ciao HAlberth Certo che ti capiamo, ma queste sono cose che riguardano il veterinario. Quello che posso dirti è che le cure con le "staminali" sono ancora più o meno sperimentali, anche per l'uomo, per varie malattie e non solo per la displasia. L'unico consiglio che posso darti è di rivolgerti ad un veterinario esperto e specializzato in ortopedia. Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
30/01/2013, 21:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|