Qualcuno sa qualcosa sulla displasia canina? Vorrei fare il test a un cucciolo che ho preso ha 5 mesi compiuti.. Qualcuno saprebbe dirmi il costo delle spese? Ho sentito dire che tramite esame del sangue si può sapere è vero?
Volevo dire epilessia mi sono confusa i termini.. Ho letto in giro che non ci sono test per sapere con certezza non saprei lunedì proverò a contattare il veterinario!
Ciao Jessi, il cucciolo ha avuto sintomi di epilessia o convulsioni? Tieni presente che sono due cose apparentemente uguali ma sostanzialmente differenti. Va fatta una diagnosi dal veterinario e i test da fare non sono solo l'esame del sangue ma anche altri. La cosa più saggia è rivolgersi al veterinario.
jessi ha scritto:Volevo dire epilessia mi sono confusa i termini.. Ho letto in giro che non ci sono test per sapere con certezza non saprei lunedì proverò a contattare il veterinario!
C è un mio amico che ha un cane con l epilessia..ormai e due anni...e il Vet gli ha dato una cura...sarebbe due pasticche al giorno per tutta la vita..il cane sta bene ma non può affaticarsi...sentire calco ecc,,ec,,,vai dal tuo veterinario e fatti consigliare!!!!
No, il cucciolo e' sano, ma essendo una patologia della razza volevo sapere se anche senza che sia avvenuta la crisi vera e propria ci siano test per diagnosticare la malattia.. Ho posto la stessa domanda in un altro sito ma in tanti mi han detto che non e' diagnosticabile dal momento che il cane non ha mai avuto problemi di questo tipo.. E' vero?
si.....ma non te la tirare se stanno bene..!!!!! non attaccare il carro davanti ai buoi![/quote] Scusa chi se la tira? Mi hanno chiesto se aveva avuto convulsioni, ho semplicemente risposto a una domanda.