Ho una coppia di pastori tedeschi (non propriamente puri) . Circa un mese 2 mesi fa la femmina ha dato alla luce 2 cuccioli,un maschietto ed una femminuccia e fin qui tutto normale se non che il maschietto é completamente bianco ! Cioé,non é che io sia un esperto in materia ma non so se fidarmi delle voci di alcuni amici,tipo: "vedrai che poi cambia colore" ! Non che mi dispiaccia il bianco,anzi, é solo una curiosità... posto delle foto per capire meglio... scusate la qualità !
Allegati:
Commento file: Padre e madre IMG0060A.jpg [ 79.94 KiB | Osservato 930 volte ]
le cose sono due..o è albino o ha saltato qualche generazione e ha riportato qualche husky..una cosa ti posso dire..pur allevando p.tedeschi..è bellissimo lostesso..e l'importante è che stia in salute.
le cose sono due..o è albino o ha saltato qualche generazione e ha riportato qualche husky..una cosa ti posso dire..pur allevando p.tedeschi..è bellissimo lostesso..e l'importante è che stia in salute.
Pastore t. albino... devo dire che non conoscevo questa razza ma dopo aver visto alcune foto sul web posso affermare che é davvero un bel cane ! Comunque hai ragione,l'importante é che sia in salute ! Peccato che devo darli via (non ho abbastanza spazio per tutti) ... Grazie per la risposta e per il complimento !