Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/01/2025, 4:50

Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Domanda da perfetto ignorante sul pastore maremmano 
Autore Messaggio

io ne o 4 insieme a capre e galline e devo dire che non ce problema basta inserirlo da cucciolo ciao

24/02/2013, 11:30
Profilo

Formazione: geometra
La mia Saetta (femmina di pastore maremmano) di circa 5 mesi continua a far danni: le galline non le tocca ma in compenso si è introdotta nel ricovero delle oche e ha mangiato 10 uova che avevo lasciato nel nido per farle covare. Poi mangia anche il mangime per ovaiole e il granturco macinato nelle mangiatoie di oche e galline ma come posso fare per insegnarli il giusto comportamento?
E dire che non è che la faccio morire di fame perchè gli do sempre crocchette a volontà e 1/2 Kg di carne in scatola al giorno più avanzi! help!!!!

31/03/2013, 23:19
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
L'importante è che non tocchino le galline. Se poi mangiano le uova ... vuol dire che gli piacciono :D . E' un problema, difficile togliere quel vizio. So di alcuni che lasciano l'uovo ben sfregato nei peperoncini piccanti, altri che gli danno l'uovo sodo ancora bollente, vicino al nido. Sono metodi un po' rudi ma dicono che funzionino.
Saluti
Pedru

31/03/2013, 23:32
Profilo

io come dice pedru lo dato bello bollente e devo dire che oggi se vede un uovo si allontana subito non li a più toccati da quel giorno che poi mangiano granturco o altre cose e normale

01/04/2013, 17:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7